Kean alla Juve, chi è e cosa fa la fiamma dell’attaccante bianconero

Moise Kean è tornato nuovamente in Italia per giocare con la Juventus. La fiamma del calciatore è pronta a questa nuova avventura con la maglia bianconera: di chi si tratta.

Kean Juve
Moise Kean e il ritorno alla Juve (Getty Images)

Il giocatore è già carico per la nuova stagione con la maglia della Juventus. Moise Kean è infatti tornato con i bianconeri per mettersi nuovamente in mostra. In ogni caso nella vita del giocatore c’è una ragazza ormai da diverso tempo.

Si tratta di un rapporto che si sarebbe consolidato da anni, così come riportato da numerose testate specializzate. Il rapporto andrebbe a gonfie vele, così come la carriera del calciatore giunto a Torino per fare bene e fare un salto di qualità.

Leggi anche – Georgina Rodriguez brilla a Venezia 78: il nuovo look della compagna di Ronaldo

Moise Kean alla Juve, chi è e cosa fa la fidanzata del calciatore

Brascia fiamma Kean
NIf Brascia è la fiamma di Moise Kean della Juve (Getty Images)

Sui social network Moise Kean non vorrebbe mettere in mostra la propria sfera privata, ma ormai da anni gira intorno al calciatore il nome di Nif Brascia. La ragazza è una campionessa di kickboxing che lo avrebbe letteralmente stregato nel 2016. Tra i due ci sarebbe più di un flirt, attualmente nessuno dei due avrebbe però confermato.

Fatto sta che Nif Brascia si trova in Italia dal 2012 e qui vive con il padre. La giovane è nata in Thailandia nel 2001, suo papà è un insegnante di arti marziali, da qui la passione ereditata dalla figlia. Si tratta di una giovane che ama molto il taekwondo, dopo essersi trasferita in Italia ha invece preferito approcciarsi al kickboxing. Nif Brascia è stata due volte campionessa del mondo nella categoria Juniores Under 17. Ama la moda e studia a Milano per specializzarsi in Design.