Messi, Riquelme sicuro: “Vi svelo cosa farà in futuro”

Il futuro di Lionel Messi, appena arrivato al PSG, potrebbe presto cambiare: la rivelazione di Riquelme sorprende i fan dell’argentino.

Messi Riquelme Barcellona
Lionel Messi, la spiazzante rivelazione di Riquelme (Getty Images)

A poche settimane dal suo rumoroso arrivo a Parigi, c’è qualcuno che vede Lionel Messi già con un’altra maglia. E’ Juan Roman Riquelme che, in un’intervista rilasciata a ESPN, svela pubblicamente i piani della Pulce. Le sue dichiarazioni sorprendono i fan del fenomeno argentino e fanno molto rumore tra l’opinione pubblica.

Il vicepresidente del Boca Juniors, ammiratore assoluto dell’ex Barcellona, non si è nascosto davanti alle telecamere pronunciando una spiazzante previsione. Prima ha espresso il personale parere riguardo al discusso trasferimento di quest’estate, poi ha tracciato futuro di Messi in modo inaspettato.

Leggi anche -> Argentina, vittoria nel segno dell’Inter: Lautaro e Correa abbattono il Venezuela

Riquelme: “Quale sarà la prossima squadra di Messi”

Messi Riquelme Barcellona
Juan Roman Riquelme, vicepresidente del Boca Juniors (Getty Images)

Nemmeno il tempo di segnare il primo gol col PSG che continuano le indiscrezioni di mercato intorno a Lionel Messi. Una di queste viene direttamente lanciata dall’ex compagno di Nazionale e amico Juan Roman Riquelme che ipotizza un clamoroso scenario nei suoi riguardi.

L’addio al Barcellona ha colpito anche la leggenda del Boca Juniors che augura comunque il meglio alla Pulce: “E’ un po’ strano, siamo tutti emozionati. Spero continua a divertirsi a Parigi insieme a Neymar e Mbappè. Se non vincono la Champions adesso, non la vinceranno più”.

Un pensiero schietto e molto diretto che è un po’ l’idea generale dei tifosi e degli appassionati di calcio. Dopo la faraonica campagna acquisti è scontato che i parigini siano diventati i principali favoriti per alzare il più importante e ambito trofeo europeo.

Un successo che Riquelme spera possa realizzarsi perché cambierebbe il finale di carriera della stella di Rosario: “Penso che vincerà la ChampionsLeague con il PSG e poi si ritirerà al Barcellona“. La lunga storia d’amore con i blaugrana deve ancora scrivere il suo finale?