Milan, la lista di Pioli per la Champions League: tre esclusi

Il Milan ha comunicato la lista Uefa con all’interno i giocatori che giocheranno la prossima Champions League, tre gli esclusi di Pioli.

Lista Champions League Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Concluso il calciomercato con ben undici colpi e vinte le prime due gare in Serie A, per il Milan è arrivato il momento di pensare al ritorno in Europa. La squadra di Pioli torna a giocare in Champions League e oggi è stata comunicata la lista UEFA.

Il tecnico ha inserito tante facce nuove, anche se un acquisto non potrà giocare la competizione continentale. Insieme a lui ci sono altri due esclusi rispetto all’attuale rosa rossonera.

LEGGI ANCHE –> Milan, Ibrahimovic già in forma: cita Eminem per avvisare la Lazio – FOTO

Lista Champions League Milan, gli esclusi

Milan Convocati Real Madrid
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Il tecncio stilando la lista del Milan per la prossima Champions League non ha inserito Pietro Pellegri. Il giovane attaccante appena arrivato dal Monaco è chiuso da Giroud e Ibrahimovic e quindi potrà scendere in campo solo in Italia. Fuori anche Castillejo per cui c’è una trattativa ben avviata con il CSKA Mosca. Le parti sono in contatto e l’affare potrebbe concludersi a breve. Infine Pioli ha escluso anche Conti, terzino destro che non rientra nei piani rossoneri.

Questi i giocatori che invece giocheranno la prossima Champions League, tre i portieri: Maignan, Tatarusanu, Plizzari. In difesa in lista ci sono Calabria, Ballo-Touré, Romagnoli, Hernandez, Kalulu, Tomori, Kjaer, Florenzie Gabbia. Otto i centrocampisti Bennacer, Tonali, Diaz, Krunic, Bakayoko, Saelemaekers, Kessie e Messias, ultimo arrivato in ordine di tempo. Infine gli attaccanti Giroud, Ibrahimovic, Rebic, Leao, Maldini. A questi si aggiugono anche i giovani inseriti in lista B Capone, Di Gesù, Robotti, Stanga e i portieri Desplanches e Jungdal.