Milan, Ibrahimovic già in forma: cita Eminem per avvisare la Lazio – FOTO

Ibrahimovic cita Eminem per celebrare il ritorno in gruppo in allenamento: Lazio avvisata, il messaggio dell’attaccante del Milan.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Zlatan Ibrahimovic è tornato finalmente a disposizione del Milan e al servizio dei compagni. Durante questa sosta, l’attaccante svedese avrà modo di perfezionare il suo recupero ma si allenerà in gruppo in vista della prossima partita di campionato. Manca sempre meno al suo rientro in campo, che è ormai fissato alla sfida contro la Lazio, in programma il 12 settembre al San Siro di Milano.

Per celebrare il rientro in gruppo, il centravanti rossonero ha pubblicato alcune foto dell’allenamento a Milanello, dove si è mostrato in una straordinaria condizione. Inoltre, per festeggiare il ritorno in campo con i compagni ha utilizzato una famosa citazione del rapper Eminem.

Leggi anche >>> Ibrahimovic, pronto per il bis a Sanremo? Lo svedese “chiama” Amadeus

Milan, Ibrahimovic su Instagram: “Indovina chi è tornato”

Zlatan Ibrahimovic in allenamento
Zlatan Ibrahimovic su Instagram

Il centravanti del Milan mostra i muscoli in allenamento. Dopo settimane da incubo passate a recuperare il brutto infortunio a fine scorsa stagione, Ibra torna più determinato che mai, nonostante la sua carta d’identità gli suggerirebbe di appendere gli scarpini al chiodo. L’attaccante rossonero non è più così tanto giovane e tra poco spegnerà ben 40 candeline. Tuttavia, ha ancora molto da voler dimostrare sui campi italiani e vorrebbe stracciare altri record.

Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dell’allenamento, il primo dopo il rientro in gruppo. Lo svedese ha condiviso le immagini con una descrizione, che richiama il celebre brano di Eminem (Whitout me): “Guess who’s back“, indovina chi è tornato. Una strofa nota agli appassionati di musica che Zlatan ha voluto riprendere per l’occasione. E anche nelle storie ha postato la canzone del rapper americano, fonte d’ispirazione per il numero 11 rossonero. La Lazio è avvisata: ci sarà un nuovo protagonista alla terza giornata di Serie A.