Ibrahimovic è già in forma e punta al rientro: che giocata in allenamento – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic sorprende i tifosi del Milan e punta al rientro: il video dell’ allenamento è magistrale.

ibrahimovic allenamento
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Manca poco al rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic, ma sembra che ormai sia solo questione di giorni. Il Milan a breve potrà avere a disposizione il suo pacchetto offensivo di attaccanti al completo, tra giocatori esperti e più giovani.

Il centravanti svedese si sta allenando e punta al ritorno quanto prima. Difficile vederlo sin dalla prossima giornata contro il Cagliari, ma quasi certamente sarà titolare dal primo minuto per il terzo turno, dopo la pausa della sosta. Nel frattempo, Ibra incanta in allenamento e sbeffeggia i preparatori atletici con una giocata mostruosa.

Leggi anche >>> Ibrahimovic, pronto per il bis a Sanremo? Lo svedese “chiama” Amadeus

Ibrahimovic, numeri in allenamento – VIDEO

zlatan ibrahimovic
Ibrahimovic, che numeri in allenamento (GettyImages)

Durante l’allenamento odierno, Zlatan si è allenato spalle alla porta e al limite dell’area in un’esercizio che ha visto coinvolgere anche i preparatori atletici. L’attaccante del Milan si è esercitato sul gioco di sponda, servendosi di particolari gadget. Ma i numeri incredibili hanno sorpreso tutti i suoi follower, che sono in trepidante attesa di rivederlo in campo dopo il terribile infortunio al termine della scorsa stagione.

 

Il video dell’allenamento di Ibrahimovic è stato commentato e condiviso più volte dagli utenti ed è particolarmente curioso il motivetto utilizzato come sottofondo. Il bomber di Malmo ha utilizzato la colonna sonora del film “il Buono, il Brutto e il Cattivo” del grande maestro Ennio Morricone. E Ibra che sarà mai: il buono, il brutto o il cattivo? L’ardua sentenza spetterà al campionato.