Milan, infortunio Ibrahimovic: Pioli indica la data del rientro

Zlatan Ibrahimovic punta al rientro in campo e Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha indicato la data del possibile ritorno dello svedeseĀ 

Ibrahimovic rientro
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Il rientro di Zlatan Ibrahimovic sembra sembra sempre piĆ¹ vicino. L’attaccante del Milan si ĆØ operato al ginocchio e salterĆ  sicuramente la prima giornata di campionato contro la Sampdoria. Il suo sostituto, Olivier Giroud, ha subito impressionato nelle prime uscite stagionali, ma i tifosi sperano comunque di rivedere presto lo svedese in campo.

A dare importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ibra ĆØ stato Stefano Pioli, che ha parlato in conferenza stampa proprio alla vigilia del debutto stagionale contro la Samp. Il tecnico rossonero ha fatto il punto sulla fase di recupero dell’attaccante, indicando anche una possibile data per rivederlo nella lista dei convocati.

Leggi anche ->Ā ā€œTifavo voi sin da bambinoā€: da Lukaku a Ibrahimovic, le mezze veritĆ  del calciomercato

Ibrahimovic, il rientro si avvicina: ecco quando sarĆ  in campo

Ibrahimovic rientro
Ibrahimovic prepara il ritorno in campo (Getty Images)

In risposta ad uno dei giornalisti accreditati, Stefano Pioli ha fatto sapere che Zlatan Ibrahimovic sta meglio, ma non ha ancora lavorato con il resto della squadra. “La prossima settimana sarĆ  importante per capire le sue condizioni e se andrĆ  tutto secondo i nostri auspici, potrebbe rientrare dopo la sosta.

E’ possibile dunque che Ibra torni a disposizione dei rossoneri per il big match contro la Lazio del 12 settembre prossimo. BisognerĆ  capire se dal primo minuto o se a gara in corso. Dopo una settimana, il Milan se la vedrĆ  con la Juventus, e per la sfida con i bianconeri lo svedese non vorrĆ  mancare.

I tifosi attendono dunque di conoscere informazioni ancor piĆ¹ dettagliate su Ibrahimovic e con lui anche i Fantallenatori che ancora dovranno svolgere l’asta, magari proprio nella settimana della sosta per le nazionali.