Napoli-Juventus, la novità infiamma i tifosi: di cosa si tratta

Dopo le gare della Nazionale è in programma la super sfida tra Napoli e Juventus. I due club sono pronti a sfidarsi: la novità è importante. 

Spalletti e Allegri
Spalletti e Allegri si sfidano durante Napoli-Juventus (Getty Images)

Il match tra Napoli e Juventus è in programma sabato 11 settembre 2021 allo stadio “Maradona”. L’incontro è stato prima annunciato, con tanto di vendita dei tagliandi, poi la relativa chiusura degli acquisti comunicata nel giro di pochissimo tempo. Ovviamente non sono mancate le polemiche per la scelta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

L’incontro è valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. La sfida è molto sentita da parte di entrambe le tifoserie che vorrebbero partecipare in massa al match. I bianconeri hanno conquistato soltanto un punto in due gare, la formazione allenata da Luciano Spalletti è reduce invece da due vittorie consecutive. Nonostante l’andamento differente la concentrazione è alta. Brutto periodo invece per la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Leggi anche – Napoli-Juventus, è subito caos: vendita dei biglietti sospesa. Il motivo

Napoli-Juventus, la novità che infiamma i tifosi

Stadio Napoli
Lo stadio di Napoli ospiterà la sfida con la Juventus (Getty Images)

Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata. La vendita dei tagliandi per l’incontro che si giocherà in Campania è ufficialmente partita: sarà possibile acquistare i biglietti soltanto per i possessori di voucher e fidelity card. Ad annunciare la novità è stata la società campana mediante un comunicato.

La vendita inizierà venerdì 3 settembre 2021 alle ore 14, il termine ultimo è fissato per domenica 5 settembre alle ore 23:50 per i possessori di voucher. Chi invece ha la fidelity card potrà acquistare i biglietti per il match a partire da lunedì 6 settembre alle ore 10. Gli appassionati non vedevano l’ora di comprare i tagliandi per vivere dal vivo il match tra le due compagini. Non resta che attendere l’ora “X” e acquistare presso i rivenditori autorizzati.