Salernitana, si scalda la pista Ribery: l’annuncio del ds Fabiani

Salernitana, nelle ultime ore i campani avrebbero manifestato un interesse concreto nei confronti di Frank Ribery. Il direttore sportivo dei granata, Fabiani, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

ribery fiorentina addio
Franck Ribery, attaccante svincolato in orbita Salernitana (Getty Images)

La Salernitana sarebbe molto interessata a sferrare il colpo di mercato. Il club granata vorrebbe regalare al tecnico Castori un campione come rinforzo in attacco. Per questa ragione, in orbita Salernitana, sarebbe finito Frank Ribery.

Il francese è attualmente svincolato, dopo la fine della sua avventura con la maglia della Fiorentina. La volontà dell’ex Bayern Monaco sarebbe proprio quella di rimanere in Italia e il club granata potrebbe rappresentare la scelta più congeniale.

Leggi anche->Ribery ancora in Serie A, spunta la destinazione a sorpresa

Salernitana su Ribery, il ds Fabiani precisa: “C’è interesse ma…”

Fabrizio Castori e Angelo Fabiani (Getty Images)

Il direttore sportivo del club granata, Angelo Fabiani, ha parlato della questione Ribery ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste, nello specifico, le sue parole: “Nella Salernitana non c’è soltanto Simy. Abbiamo un organico importante con tanti giocatori che sono delle sicurezze. La squadra è completa in tutti i suoi reparti. Poi se viene una ciliegina sulla torta come Ribery sarà turro di guadagnato”.

Il ds ha poi proseguito: “Portare Ribery a Salerno sarebbe come portare Maradona a Napoli. Il giocatore innalzerebbe la visione globale del calcio in una piazza come la nostra. L’offerta c’è ed il giocatore la sta valutando. Siamo fiduciosi, ma per trovare un accordo ci vogliono giorni, contatti continui. Non è neanche un problema economico, è un problema di fattibilità”.