Sampdoria, Ferrero al veleno su De Laurentiis: “Petagna? Voleva…”

Sampdoria, il presidente Massimo Ferrero ha parlato del mancato arrivo di Petagna e non ha esitato nell’ “attaccare” De Laurentiis

Sampdoria
Superlega Massimo Ferrero perdona Andrea Agnelli (Gettyimages)

Nel corso della presentazione dell’accordo fra la Sampdoria e il comune di Bogliasco per la riqualifica delle aree sportive, il presidente Ferrero ha avuto modo anche di fare il punto sulla sessione di calciomercato appena terminata. Ricordiamo, che sul gong, il club ligure ha piazzato il colpo Ciccio Caputo per l’attacco.

Nel dettaglio, Ferrero, ha spiegato come a gennaio è pronto a portare alla Samp due giovani talenti: “La soddisfazione nel calcio non c’è mai, se il mercato me lo avesse permesso avrei preso altri giocatori, non faccio regali all’allenatore ma alla Sampdoria e a Massimo Ferrero. Avrei fatto altri acquisti. Vorrei portare a gennaio altri due bei talenti”.

Leggi anche->Sampdoria, Ferrero svela: “Questo il motivo del non arrivo di Petagna”

Sampdoria, Ferrero su De Laurentiis

De Laurentiis (Getty Images)

Ferrero ha poi parlato del mancato di arrivo di Petagna, la trattativa con il Napoli era ben avviata ma all’ultimo il club partenopeo ha tolto il ragazzo dal mercato. “Su Petagna dovete chiedere ad Aurelio De Laurentiis – ha affermato Ferrero – gli ho mandato un messaggio dicendogli di risolvere il problema. Eravamo d’accordo ma gli accordi non sono stati rispettati, non da parte nostra. Ogni volta veniva aumentato qualcosa, ho detto sempre sì ma alla fine ho dovuto dire no”.

Infine, il presidente della Samp ha voluto elogiare il nuovo acquisto Caputo: “Non voglio parlare più di Petagna, abbiamo preso un signore molto motivato, lo seguo da tempoi e l’età non conta. Guardate Quagliarella, è un ragazzino ancora. Caputo è un grande calciatore”.