Ibrahimovic si infuria e manda in tilt i tifosi: cosa ha fatto l’attaccante

Ibrahimovic, l’attaccante svedese pochi minuti fa ha postato su Twitter una foto accompagnata da una curiosa didascalia: ecco di cosa si tratta

Infortunio Ibrahimovic
Ibrahimovic il post social che manda in tilt i tifosi rossoneri (getty Images)

Zlatana Ibrahimovic, qualche minuto fa, ha postato su Twitter una foto che lo ritrae durante un allenamento con il Milan. Il contenuto è accompagnato da una curiosa didascalia che recita: “Ma che ca**o fai?”. L’attaccante svedese è al lavoro per essere a disposizione di Stefano Pioli per il match contro la Lazio di Maurizio Sarri nella terza giornata di Serie A.

Non è chiaro con chi ce l’abbia lo svedese o se semplicemente si tratti di un post ironico che descriva la sua faccia nella foto pubblicata. Tuttavia il tweet sta facendo il giro del web, con i tifosi del Milan che si chiedono cosa sia accaduto. Nella foto si può notare lo svedese mentre è intento a guadare il cielo, cosa starà mai a significare?

Leggi anche->Milan, si complica il rinnovo di Kessié: top club pronto all’assalto

Ibrahimovic, i commenti dei tifosi sotto il post dello svedese

zlatan ibrahimovic
Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan (Getty Images)

Il tweet, in pochi minuti, ha ricevuto moltissimi commenti. Tra i tanti spiccano quelli dei tifosi del Milan che gli chiedono: “Ti stai riferendo a Kessié che non vuole rinnovare?” oppure “E’ per Calhanoglu?”.