Infortunio Gosens, il ct Flick precisa: “Le condizioni…”

Gosens, il calciatore dell’Atalanta ha rimediato un infortunio alla caviglia nel match della nazionale tedesca contro il Liechtstein. Oggi in conferenza stampa il ct Flick ha parlato delle sue condizioni

Germania Gosens
Gosens esulta con la maglia della Germania (Getty Images)

Robin Gosens pochi giorni fa ha riportato un infortunio alla caviglia durante l’ultimo match disputato della Germania. Le sue condizioni hanno subito allarmato i tifosi dell’Atalanta e proprio oggi il commissario tecnico della nazionale teutonica, Flick, ha parlato del terzino della Dea.

Queste, nel dettaglio, le parole di Flick: “Robin Gosens salterà la partita di domani contro l’Armeniama le sue condizioni sono in miglioramento”.

Leggi anche->Infortunio Gosens, Atalanta in ansia: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Gosens, Atalanta in apprensione

Gosens Barcellona
Robin Gosens, calciatore dell’Atalanta (Getty Images)

La società nerazzurra spera di non dover fare i conti con un infortunio lungo. Gasperini per la prossima partita di campionato deve fare a meno dello squalificato De Roon, in più anche Zapata e Muriel non sono al meglio e rischiano di saltare il match contro gli uomini di Italiano.

Inoltre, dopo il match contro i toscani sarà la volta della Champions League. La Dea sfiderà in trasferta il Villareal nell’esordio del gruppo F. Un girone che vedrà i nerazzurri impegnati anche contro Manchester United e gli svizzeri dello Young Boys.