Sfida di mercato fra top club: un solo giocatore fa impazzire entrambi

Nuova sfida di mercato fra due top club come PSG e Real Madrid. La sessione di calciomercato si è appena conclusa: spunta un grande colpo per entrambe. 

Al-Khelaifi Perez
Al-Khelaifi e Perez, battaglia di mercato fra PSG e Real (Getty Images)

Il mercato estivo italiano si è ormai concluso, eccezion fatta per gli svincolati, ma a tenere banco sono alcuni grandi calciatori rimasti in squadra. L’idea di ripartire con il botto c’è, ma per farlo occorre mettere sul piatto della bilancia un’offerta praticamente irrinunciabile.

Nel frattempo iniziano a circolare le prime indiscrezioni in merito al futuro di alcuni top player sparsi in giro per le squadre d’Europa. Ovviamente le situazioni cambiano a seconda del giocatore, l’idea in comune resta però sempre la stessa: stupire e vincere a suon di gol. Adesso è tempo di programmare il futuro, soprattutto quando la trattativa riguarda un giocatore molto importante e richiesto da tantissime società.

Leggi anche – Roma, un giocatore svela un retroscena di mercato intrigante: “I giallorossi mi hanno…”

Calciomercato, battaglia tra PSG e Real Madrid

Haaland Dortmund
Haaland corteggiato da PSG e Real Madrid (Getty Images)

La sfida di mercato è stata riportata dal quotidiano AS. Secondo l’organo d’informazione spagnolo, PSG e Real vorrebbero cambiare qualcosa nel reparto avanzato del futuro. La partenza di Kylian Mbappé dalla Francia, probabilmente sponda Madrid, aprirebbe le porte ad Erling Haaland che gioca attualmente nel Borussia Dortmund. Il calciatore norvegese resta comunque un altro dei profili indicati da Florentino Perez per l’attacco dei Blancos: la coppia Mbappé-Haaland sarebbe infatti un pallino della società iberica.

L’obiettivo degli spagnoli è quello di tornare protagonista nelle competizioni europee e anche in Liga. La sfida per il mercato non è mai terminata, Paris Saint Germain e Real Madrid sono pronte nuovamente a darsi battaglia: i tifosi non vedono l’ora e sognano ad occhi aperti.