Lo splendido gol di Shaparenko in Ucraina-Francia che fa il giro del web – VIDEO

Meravigliosa perla da fuori area di Mykola Shaparenko: il centrocampista sblocca Ucraina-Francia con un gran gol da fuori area.

Shaparenko in Francia-Ucraina
Shaparenko in un match tra Ucraina e Francia (Gettyimages)

Nel match di qualificazione ai Mondiali del 2022 tra Ucraina e Francia è servito un super gol dalla distanza di Shaparenko per sbloccare la parità. Il numero 10 della formazione gialloblu ha segnato allo scadere del primo tempo, portando la sua squadra in vantaggio all’intervallo.

Per il giovane calciatore si tratta della sua prima marcatura a livello internazionale con la maglia della Nazionale. Si porterà dietro un ricordo niente male.

Leggi anche >>> Svizzera-Italia, probabili formazioni: Mancini cambia la difesa

Ucraina-Francia, il gol di Shaparenko fa impazzire i social

Mykola Shaparenko
Mykola Shaparenko (GettyImages)

Mykola Shaparenko, classe 1998 e centrocampista della Dinamo Kiev, ha approfittato del pallone vagante nei pressi della lunetta e ha calciato di prima intenzione direttamente verso la porta. Una bordata imprendibile per Lloris, il quale nonostante il tuffo non è riuscito a deviare la sfera. Il tiro del giovane ucraino si è stampato direttamente sotto la traversa e ha fatto impazzire tutti i tifosi dello stadio Olimpico di Kiev.

PER GUARDARE IL GOL DI SHAPARENKO IN UCRAINA-FRANCIA – CLICCA QUI

E pensare che la rete è nata subito dopo l’errore di Martial nell’uno contro uno con Pyatov…Deschamps si starà mangiando le mani. Classica legge del calcio: gol sbagliato, gol subito.