Ucraina-Francia, invasione di campo: chi è sfuggito alla security – FOTO

Ucraina-Francia interrotta per qualche istante a causa di un’invasione in campo: chi è stato l’autore e cosa è successo all’Olimpico di Kiev.

ucraina francia invasione di campo
Un’azione in Francia-Ucraina (GettyImages)

Attorno al 75′ minuto di gioco, sul risultato fermo sull’1-1, Ucraina-Francia è stata interrotta per un’invasione di campo. Un tifoso è entrato sul terreno di gioco dell’Olimpico di Kiev e ha cercato di superare gli steward. La corsa, però, non è durata molto e la partita ha potuto riprendere il suo corso.

L’invasione di campo, come si evince dalle immagini, è stata compiuta da un ragazzino che ha eluso i controlli serrati attorno al rettangolo di gioco.

Leggi anche >>> Svizzera-Italia, Mancini perde anche un centrocampista titolare: le dichiarazioni del ct

Ucraina-Francia, invasione di campo di un ragazzo

invasione di campo
Un’invasione di campo (GettyImages)

Il match di qualificazione alla Coppa del Mondo ha regalato qualche emozione e nulla più. La vera magia è stata di Mykola Shaparenko che, al termine della prima frazione di gioco, ha calciato un siluro imprendibile per Lloris. Il gol del ventiduenne ucraino ha fatto il giro del web, ma la gioia del vantaggio è durata praticamente quanto l’intervallo.

Infatti, la Francia ha pareggiato con Martial al 50′, riuscendo a strappare un punto importante in vista della qualificazione. Poi, il colpo di scena con l’invasione del piccolo tifoso, il quale ha costretto per qualche istante alla sospensione del match.

La gara è terminata 1-1, senza nessun altro colpo di scena. Un punto a testa, così come la divisione delle reti. Secondo pari consecutivo per la Nazionale di Deschamps.