Aguero stufo di Mbappé: la pesante frecciata in diretta Twitch – VIDEO

Sergio Aguero non va tanto per il sottile durante una diretta su Twitch e si scaglia pesantemente contro Kylian Mbappé: cosa è accaduto. 

Mbappé PSG
Mbappé preso di mira da Aguero (Getty Images)

Aguero ha partecipato ad una trasmissione in diretta di SportsCenter ESPN durante la quale non sono mancati gli scherzi e qualche battuta di troppo. L’attaccante ex Manchester City ha analizzato anche la sessione di calciomercato che si è da poco conclusa.

Sergio Aguero conosce bene le dinamiche che si sviluppano ai tempi del mercato, pur trovando qualche difetto nella gestione di alcuni affari o, comunque, delle trattative più importanti, soprattutto degli ultimi tempi.

Leggi anche – Mbappé e Haaland al Real Madrid, il piano di Mino Raiola

Aguero prende di mira Mbappé

Aguero
Aguero commenta con sarcasmo la vicenda Mbappé (Getty Images)

Sergio Aguero va dritto al punto e durante la diretta su Twitch commenta subito analizzando la vicenda di Kylian Mbappé. Il centravanti francese era in procinto di passare dal PSG al Real Madrid, cosa che in realtà non è avvenuta visto che gli spagnoli hanno offerto meno della cifra richiesta dal club di Nasser Al-Khelaifi. “Tutti stanno rompendo con Mbappé, che noia”, commenta fra sarcasmo e serietà Aguero. Il tormentone non si fermerà di certo qui e andrà avanti ancora per molto. I pezzi pregiati del mercato sono sempre al centro di polemiche e di indiscrezioni, Mbappé non fa di certo eccezione, anzi.

Nonostante tutto sia finito c’è ancora gente che parla di Mbappé. Tutto questo non farebbe altro che esasperare i toni e aumentare la tensione per quanto accaduto. “Si continua a parlare di Mbappé, cosa è successo. Alla fine lo hai preso?”, continua l’ex attaccante del City. La vicenda di Mbappé è destinata a protrarsi ancora per molto visto che il giocatore non ha alla fine lasciato Parigi.