Il post di Cristiano Ronaldo che fa discutere: “Chi dice che a Manchester…”

Cristiano Ronaldo ha pubblicato un nuovo post su Instagram che ha fatto discutere i suoi followers: scopri cosa ha scritto l’attaccante 

Cristiano Ronaldo Manchester
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Getty Images)

Essere uno dei personaggi più influenti al mondo non deve essere un mestiere facile e Cristiano Ronaldo lo sa bene. Il suo è il profilo Instagram più seguito e ogni suo post scatena la reazione di milioni di utenti che seguono (e non solo) l’attaccante.

Dal suo addio alla Juventus, poi, il nome di CR7 è tornato ancora di più sulla bocca di tutti e l’attesa per il debutto con il Manchester United cresce sempre di più con il passare dei giorni. Aspettando il suo ritorno in campo, il 5 volte Pallone d’Oro ha deciso di godersi un weekend di relax con la sua famiglia.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, perché la maglia numero 7 è così speciale

Cristiano Ronaldo e il post che fa discutere: lo scatto da Manchester

Cristiano Ronaldo Manchester
L’ultimo post di Cristiano Ronaldo (Instagram)

Nell’ultima immagine condivisa sui social, Cristiano è ritratto in compagnia dei suoi figli e di Georgina Rodriguez mentre si gode una mattinata all’aria aperta. Nella didascalia ha quindi aggiunto: “Chi dice che a Manchester non c’è il sole?”.

Subito dopo ha inserito due faccine divertite, come a sbeffeggiare chiunque gli avesse sconsigliato di tornare allo United per il clima dell’Inghilterra. Cristiano ha ringraziato il cielo di essere in compagnia della sua famiglia e anche la compagna Georgina ha voluto aggiungere un commento attraverso un post sul suo account.

La modella ed influencer ha infatti scritto: Come mi mancava vivere in Inghilterra. Una doppia frecciata all’Italia? Impossibile dirlo con certezza, ma quello che appare evidente è che Cristiano Ronaldo ha già dimenticato la Juventus e ha subito spostato il suo focus sulla seconda esperienza della sua carriera al Manchester United.

Cristiano Ronaldo Manchester
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Instagram)