Georgina Rodriguez sbarca su Netflix: lady Cristiano Ronaldo rivela un retroscena inedito

Un documentario tutto sulla vita di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo racconterà la sua storia su Netflix.

Georgina Rodriguez Netflix
Gerogina Rodriguez (Getty Images)

La data d’uscita ancora non c’è ma ormai è sicuro. Netflix racconterà la storia di Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, attraverso il documentario “Je Suis Georgina”. La notizia è uscita da poco ed è già caccia ai segreti che verranno rivelati.

Modella e influencer, Georgina Rodriguez ora è ricca e famosa, ma la sua vita non è sempre stat lusso e agi. Prima di incontrare la stella portoghese, l’iberica lavorava come commessa e divideva un appartamento insieme ad altre persone.

LEGGI ANCHE –> Georgina Rodriguez, l’incontro con Cristiano Ronaldo le ha cambiato la vita: cosa faceva prima

Il documentario Netflix su Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Getty Images)

Il documentario sulla vita di Georgina Rodriguez svelerà proprio i dettagli dell’incontro con CR7. Per ora si sa che l’amore è scoccato in un negozio di un’importante marchio inetrnazionale dove la ragazza lavorava. I bene informati dicono che è stato colpo di fulmine immediato, ma poco d’altro si sa.

L’incontro è avvenuto nel 2016 e la stessa modella non ha nascosto in una intervista che è stato il giorno che le ha cambiato la vita. Georgina racconta: “Cinque anni fa la mia vita è cambiata,  era un giovedì d’estate e un bell’uomo di due metri è entrato nel negozio…” il resto della storia la conosciamo tutti.

In Inghilterra nel frattempo, dove Cristiano Ronaldo è tornato per giocare nel Manchester United dopo l’esperienza alla Juventus, c’è anche chi parla di matrimonio tra i due. D’altronde lo stesso giocatore ha sempre rivelato di essere profondamente innamorato della sua fidanzata. Proprio come il documentario, anche in questo caso non c’è nessuna data da annunciare, chissà se in futuro i due andranno davvero all’altare.