Infortunio Gosens, la novità sulle condizioni che rallegra i tifosi

Gosens, il terzino dell’Atalanta ha riportato un infortunio durante il match con la sua nazionale. Tuttavia le sue condizioni sono in netto miglioramento

Fantacalcio guida asta difensori top
Robin Gosens, esterno dell’Atalanta e della nazionale tedesca (Getty Images)

Robin Gosens, nel match disputato con la Germania contro il Lussemburgo, ha riportato un infortunio alla caviglia che mandato in apprensione l’ambiente atalantino. Tuttavia, come dichiarato anche ieri da ct teutonico Flick, le condizioni dell’esterno ex Gronigen sono in netto miglioramento.

Sicuramente, Robin Gosens, salterà il match di questa sera contro l’Armenia ma potrebbe recuperare in tempo per la sfida contro l’Islanda di mercoledì 8 settembre. Le sensazioni sono molte positive, anche perché in caso contrario il calciatore sarebbe tornato in Italia.

Leggi anche->Infortunio Piccoli, Atalanta senza pace: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Gosens, il tedesco ha ripreso a correre

demiral gosens atalanta
Robin Gosens, esterno dell’Atalanta e della nazionale tedesca (Getty Images)

Come evidenziano dalla Germania, oggi Robin Gosens ha ripreso gli allenamenti seppur in modo differenziato. Il classe ’94 ha rassicurato tutti circa le sue condizioni. Una notizia che farà felice anche i tifosi dell’Atalanta, che possono così tirare un grosso sospiro di sollievo in vista dell’imminente tour de force al quale la compagine nerazzurra sarà sottoposta.

Subito dopo la sosta, gli uomini di Gian Piero Gasperini saranno impegnati nel match contro la Fiorentina, poi sarà la volta dell’esordio stagionale in Champions League, con la sfida contro gli spagnoli del Villareal.