Il nuovo bolide di Dybala è da capogiro: vale 400mila euro

Paulo Dybala ha iniziato la stagione con la maglia della Juventus e resta in attesa di un possibile rinnovo del contratto: ecco intanto il nuovo bolide da urlo. 

Dybala Juve
Dybala nuova auto per il calciatore della Juve (Getty Images)

Dybala attende gli sviluppi di un possibile rinnovo con la Juventus, nel frattempo si concede uno sfizio da ben 385mila euro. Si tratta praticamente di un bolide che raggiunge i 100 km/h in tre secondi netti.

L’automobile del calciatore argentino è stata anche mostrata sui social dallo stesso Dybala e ha mandato letteralmente in estasi i tifosi bianconeri, così come tutti gli appassionati del mondo dei motori e chi segue le gesta del giocatore. Un gioiellino scelto con cura dal giocatore con una visita apposita.

Leggi anche – Addio a Bryan Dodien, la lettera di Pogba è commovente – FOTO

Dybala e la Juve, nel mezzo c’è un’auto veramente da sogno

Dybala
Dybala si concede qualche sfizio fuori dal campo (Getty Images)

La nuova supercar della Joya può arrivare fino alla velocità massima di 350 km/h ed è dotata di 740 Cv. Si tratta di una Lamborghini Aventador S Roadster con livrea in giallo Orion. Prima c’è stata una visita presso lo stabilimento di Sant’Agata, a distanza di qualche tempo l’acquisto. Il prezzo di listino è di 385mila euro, lo scatto da 0 a 100 km/h è di 3 secondi netti: numeri da paura per il nuovo bolide del calciatore bianconero.

La vettura è dotata della fondamentale trazione integrale controllata in modalità elettronica. La colorazione della carrozzeria è giallo Orion, tonalità scelta appositamente da Paulo Dybala che ha visionato diverse gradazioni prima di scegliere quella giusta per la sua nuova Lamborghini. Il mezzo è stato acquistato a fine maggio, adesso è tempo di mostrarlo anche in strada, rispettando ovviamente le regole del codice stradale.

Lamborghini Dybala
La Lamborghini acquistata da Dybala (Instagram)