Addio a Bryan Dodien, la lettera di Pogba è commovente – FOTO

La lettera d’addio di Paul Pogba a Bryan Dodien è davvero commovente: le belle parole del francese per la giovane stella della Juventus.

Paul Pogba
Paul Pogba (GettyImages)

Aveva vinto una lunga battaglia e Pogba aveva celebrato Bryan Dodien sui social come una fonte di ispirazione. Nel 2015, a soli 12 anni, al ragazzino fu diagnosticato un terribile cancro e per tale ragione la giovane promessa della Juventus abbandonò il terreno di gioco per un po’ di tempo, per combattere la partita della vita, quella più importante. Al suo fianco c’è sempre stato il francese, all’epoca bianconero e da un po’ di tempo al Manchester United.

Ma lo stesso Pogba aveva espresso gioia e contentezza quando ricevette quel video-messaggio a trentaseidenti di Bryan, che finalmente aveva vinto contro la malattia e poteva tornare a giocare. Era stato convocato dalla Juve U15, scendeva in campo, giocava una partita: quella che tutti i ragazzini dovrebbero giocare. Era il 2019 e il peggio sembrava ormai alle spalle. Ma quest’oggi è arrivata una terribile notizia e Paul ha voluto dedicare un piccolo pensiero al giovane 17enne.

Leggi anche >>> Lutto Juve, muore a soli 17 anni: l’addio è straziante

Pogba e l’addio a Bryan Dodien: “Sei stato d’esempio per tutti”

Paul Pogba dedica gol a Bryan Dodien
Paul Pogba e la dedica al gol per Bryan Dodien nel derby di Torino (GettyImages)

Quella dedica al gol nel derby; quelle foto assieme a lui con la maglia della Juventus; quel sorriso contagioso e quella voglia di vivere. Sono tutti istanti che Paul Pogba non si dimenticherà mai e che saranno per sempre legati alla storia del giovane Bryan Dodien. Quest’oggi il ragazzo del vivaio della Juventus non ce l’ha fatta e ha lasciato i suoi cari ed i suoi amici.

Il centrocampista del Manchester United questa sera era impegnato con la Nazionale francese, ma al termine della partita ha postato una lettera dedicata al Bryan: “La notizia più triste. I miei pensieri e le mie preghiere sono con tutti i tuoi cari. Perdere un amico non è mai facile, ma non ti dimenticherò mai – poi ha aggiunto – Hai lottato tanto, sei stato forte, un esempio per tutti. Ciao piccolo amico mio. Ci mancherai“.