Paola Ferrari attacca le colleghe: “Vi spiego la differenza tra me e loro”

Paola Ferrari è stata per anni il volto femminile di punta della Rai per il calcio e in un’intervista senza freni attacca le colleghe.

Paola Ferrari
Paola Ferrari (Getty Images)

L’ultima fatica è stata il racconto della cavalcata degli azzurri verso il titolo continentale, poi è arrivato l’addio e Paola Ferrari non torna indietro: “Bisogna sapersi reinventare. Col Lucisano Media Group scriviamo format tv, giriamo documentari. E vorrei mettere in piedi un allevamento di cani bovari bernesi. Di idee ne ho, dormo 5 ore a notte”.

Un vulcano di idee che esulano dal calcio, suo “mondo” per tanti anni. La giornalista non ha nessun rimpianto anche se nella lunga intervista a Repubblica spiega: “Mi è dispiaciuto non condurre un talk show, avere una riconoscibilità maggiore che solo il giornalismo sportivo”

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari, l’annuncio sconvolge: “Colpita dal tumore. Presa di mira perché…”

Il duro attacco di Paola Ferrari alle colleghe sportive

Paola Ferrari, frecciatina alle colleghe Mediaset
Paola Ferrari, frecciatina alle colleghe (Getty)

La giornalista non tornerà nel mondo del calcio e quindi può voltarsi indietro e spiegare la differenza tra lei e le altre giornaliste sportive della tv italiane: “Tante, evito i nomi, puntano sul vestito succinto, ammiccano, e di calcio non sanno nulla, facendo del male alla categoria. È un caso se non c’è mai stata una donna a dirigere un giornale sportivo o Raisport?”.

Infine alcune frasi sulle dichiarazioni di Giampiero Galeazzi che recentemente non aveva avuto parole al miele per l’ex collega: “A me Giampiero manca, ma è vero sono stata un po’ invadente e prevaricatrice, e lo rivendico. È il solo modo delle donne di potersi fare avanti dove spesso siamo considerate solo ornamento, solo bellezza e mai competenza”.