Ribery alla Salernitana, in città scoppia il caos: “Agiremo per vie legali”

Ribery, il francese è vicinissimo all’approdo alla Salernitana e in città tuti aspettano l’ufficialità. Intanto il club granata ha diramato un forte comunicato contro alcuni negozianti

Fiorentina Ribery
Ribery con la maglia della Fiorentina (Getty Images)

Frank Ribery, dopo l’addio alla Fiorentina, è vicinissimo all’approdo alla Salernitana. Un colpo da novanta per la formazione campana che potrà contare sull’esperienza e la classe del francese per tentare di centrare una salvezza tutt’altro che scontata.

Intanto, a Salerno è scoppiato il caos. Il motivo? Diversi negozianti hanno cominciato a vendere la maglia granata con il nome di Ribery dietro. La cosa non è piaciuta al club che ha diramato forte un comunicato che ha allertato i tifosi.

Leggi anche->Salernitana, si scalda la pista per un altro acquisto: l’annuncio del ds Fabiani

Ribery, a Salerno in vendita già le maglie del francese: il duro comunicato del club

ribery rinnovo
Franck Ribery, ad un passo dalla Salernitana (Getty Images)

Questo, nel dettaglio, il contenuto del comunicato diramato dal club granata: “L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali”.

Dunque, pungo duro quello che la dirigenza è pronta a mettere in atto se dovessero arrivare altre segnalazioni di maglie in vendita. Semplice scaramanzia o ottemperanza minuziosa delle regole, a Salerno è già Ribery-mania.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLE MAGLIE IN VENDITA A SALERNO