Venezia 78, attrice senza veli (Getty Images)
Venezia 78, la Mostra del Cinema offre numerose occasioni per alimentare dibattito e polemiche: l’ultima trovata di un’attrice spiazza.
Venezia 78 entra nel vivo non solo per i film in concorso: la Mostra del Cinema è, da sempre, un’occasione per coniugare la Settima arte con moda e bellezza. Il mondo del glamour sotto i riflettori. Le foto in Laguna sono immancabili: l’arrivo al Lido testimonia, per chiunque partecipi all’evento, lo status symbol di celebrità. Fama che serve, in taluni casi, anche a stupire.
Così, come una partita di calcio, partono le sfide: la contesa è a colpi di titoli, ma anche di attributi (stilistici). La celluloide e la passerella s’intrecciano sul red carpet per dar vita a un connubio apparentemente senza tempo. Le tendenze, invece, le scandisce l’audacia. Chiedere ad Almodovar che, come suo solito, arriva al Lido in perfetto stile casual – al punto da scomodare una giacca jeans – come se nulla fosse: la ribalta dell’unconventional beauty. Tutti bravi a parole, ma nei fatti a lanciarsi sono sempre gli stessi. Quei pochi che hanno il coraggio di ribellarsi al vestito o al look total black.
Leggi anche – Maradona “protagonista” a Venezia 78: il film che lo fece infuriare
Salomè Dewaels, attrice belga, ha fatto di meglio: non solo ha scardinato la concorrenza, ma ha anche trovato il modo per far parlare di sé. Alla presentazione del film “Illusion Perdues” è arrivata con un abito very nude look. Tradotto: era (quasi) nuda davanti ai fotografi.
Per vedere Salomè Dewaels senza veli sul red carpet di Venezia 78 – CLICCA QUI
La camicia trasparente evidenzia un seno procace a portata di flash. La scelta, audace e inedita, offre lo spunto per un dibattito perennemente aperto: dove comincia l’eleganza e finisce l’ostentazione? In attesa della risposta definitiva, a farla da padrone sono le reazioni social. Sicuramente una decisione simile sbaraglia qualunque tipo di canone vigente. La manifestazione è quasi al giro di boa, ma forse per originalità e irriverenza abbiamo già una vincitrice.
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…