Caicedo saluta la Lazio e rivela: “Il Covid ci ha…”

Caicedo, l’attaccante ecuadoriano ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radiosei per salutare la Lazio e i suoi tifosi dopo il  trasferimento al Genoa

Batshuayi Caicedo
Felipe Caicedo (Getty Images)

Felipe Caicedo, nella finestra di mercato termina da qualche giorno, ha lasciato la Lazio dopo ben 4 stagioni per approdare al Genoa. In giornata, però, l’ecuadoriano ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radiosei e nel dettaglio ha parlato anche della stagione 2019-20, annata in cui la Lazio era in grade fiducia in campionato ma il Covid in qualche modo rovinò tutto.

Caicedo, in ogni modo, ha esordito ringraziando l’ambiente biancoceleste per i 4 anni passati insieme: “Rivivere i gol che ho fatto con la maglia della Lazio mi mette i brividi. Ho vissuto dei momenti bellissimi. So che c’è tanto affetto nei miei confronti, me l’hanno sempre dimostrato e mi hanno dato una spinta in più, piano piano mi renderò conto della portata delle emozioni. La Lazio è stata mia storia più importante, sentire l’amore dei tifosi è una roba inspiegabile”.

Leggi anche->Lazio, non solo Pedro: un altro ex Roma alla corte di Sarri. I dettagli

Caicedo, l’attaccante svela: “Senza il Covid…”

Felipe Caicedo è pronto a lasciare la Lazio dopo tre anni (Getty Images)
Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio ora al Genoa (Getty Images)

Il nuovo attaccante del Genoa ha poi parlato della stagione 2019-20, quella interrotta per Covid e quella in cui la Lazio era lanciatissima per la vittoria finale del campionato. Le parole di Caicedo: “Il Covid ci ha colpito nel nostro miglior momento. Eravamo affamati, in fiducia, nessuno c’ha creduto più di noi. Poi è successo quello, ma senza pandemia avremmo vinto lo scudetto. Lo pensano un po’ tutti e non solo io”.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA DI CAICEDO A RADIOSEI