Cassano, pioggia di critiche alla Nazionale: Immobile e Caputo demoliti

Antonio Cassano punge la Nazionale ed in particolare i suoi attaccanti: da Ciro Immobile a Ciccio Caputo, è una pioggia di critiche.

Ciro Immobile criticato da Antonio Cassano
Ciro Immobile (GettyImages)

Antonio Cassano è tornato a far discutere con le sue dichiarazioni pungenti alla Bobo TV. Ormai sono celebri le sue bordate nella trasmissione ideata da Christian Vieri e con ospiti fissi Ventola ed Adani. Questa volta, le parole dell’ex attaccante di Roma e Sampdoria sono rivolte tutte agli attaccanti della Nazionale, rei di non essere così freddi e lucidi sotto porta. E la partita contro la Svizzera ne ha data una chiara dimostrazione.

In particolare, le critiche sono tutte per Ciro Immobile, Gianluca Scamacca, Giacomo Raspadori e…Ciccio Caputo!.

Leggi anche >>> Vieri e Cassano pronti per Sanremo? Come nasce l’ipotesi: l’episodio è esilarante – VIDEO

Cassano ad Immobile: “Non sa giocare, ha paura”

Cassano ex giocatore
Antonio Cassan (Getty Images)

Non le manda a dire Fantantonio, che non ha mai peli sulla lingua. “Non sa giocare a calcio – tuona Cassano su ImmobileHa paura e si vede. Quando gli danno la palla, sembra che scotti“. Alla Bobo Tv, l’ex bomber pugliese pensa che alla Nazionale manchi il centravanti, il numero 9 per fare la differenza: “L’Italia fa un gioco meraviglioso, ma manca il centravanti. Se togli Lewandowski alla Polonia e lo dai a Mancini, chi ci può battere?” dice Antonio rivolto ai suoi colleghi in videochat.

Ma non è tutto, Cassano attacca anche gli altri possibili sostituti del bomber della Lazio: “Raspadori è troppo giovane, Scamacca non mi convince molto a livello internazionale. Caputo? Già facciamo fatica con Immobile, con Ciccio sembrerebbe di giocare in sei uomini“. Insomma, l’amico di Bobo Vieri è scontento delle alternative ad Immobile e non vede nessuno pronto a giocarsi il posto. Roberto Mancini dovrà trovare una soluzione ai problemi offensivi della squadra. Il prossimo match è l’8 settembre contro la Lituania.