Cassano durissimo: che attacco a Immobile dopo la vittoria dell’Italia

Antonio Cassano punge Ciro Immobile su Twitch alla Bobo TV e descrive quale fosse il problema dell’Italia, nonostante la vittoria degli Europei.

ciro immobile cassano
Ciro Immobile (GettyImages)

Antonio Cassano non le manda a dire a Ciro Immobile, nonostante la vittoria degli Europei. Eppure l’attuale attaccante della Nazionale ha postato una storia Instagram di recente, ricordando a tutti i suoi haters di aver vinto la Scarpa d’Oro e Euro 2020 in meno di un anno. Un traguardo formidabile e da far invidia.

Nonostante il risultato collettivo, Fantantonio non si placa e continua a criticare il bomber della Lazio. Durante il torneo, l’ex attaccante barese aveva punzecchiato Ciro e indirettamente anche Andrea Belotti, sottolineando come l’Italia stesse andando bene anche senza i suoi centravanti.

Ma quest’oggi, a poche ore dalla vittoria della finale contro l’Inghilterra, Antonio Cassano ha continuato a provocare Immobile per la prestazione offerta in generale ad Euro 2020.

Leggi anche >>> Ciro Immobile, rivincita social: la durissima risposta alle critiche

Cassano punge Immobile: “Abbiamo giocato senza attaccanti”

Cassano ex giocatore
Antonio Cassan (Getty Images)

Antonio ha avuto la fortuna di giocare da titolare una finale degli Europei. Era il 2012 e la Nazionale di Prandelli si schiantò contro una Spagna invincibile. A distanza di 9 anni, l’Italia è ritornata in finale al campionato europeo, riuscendo a trionfare contro l’Inghilterra (sostenuta dal proprio pubblico). Ma Cassano a qualcosa da ridire al bomber azzurro Ciro Immobile, reo di non aver disputato un buon torneo: “Avevamo un grande problema: abbiamo vinto senza avere un attaccante dice alla Bobo TV – E’ un dato di fatto, qualcosa di unico. Il merito va a Mancini che dalla prima conferenza stampa aveva dichiarato di voler vincere gli Europei“.

Un attacco diretto al centravanti della Lazio, ma anche a quello del Torino, rimasto a bocca asciutta e senza reti in 6 match in cui è sceso in campo.