Infortunio Lukaku, tegola per il Chelsea: quante partite potrebbe saltare

Lukaku, l’attaccante belga ha rimediato un infortunio nel match della sua nazionale contro la Repubblica Ceca. C’è apprensione in casa Chelsea

Lukaku Inter Chelsea
Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea e della nazionale belga (Getty Images)

Brutte notizie in casa Chelsea, Romelu Lukaku ha riportato un infortunio muscolare nel match di ieri sera disputato con la sua nazionale contro la Repubblica Ceca. L’ex Inter ha lasciato il ritiro dei Diavoli Rossi per tornare in Inghilterra e sottoporsi agli esami strumentali per capire con esattezza l’entità dell’infortunio. Dunque, l’attaccante non non sarà a disposizione del ct Martinez nella sfida di dopodomani contro la Bielorussia.

Secondo le prime supposizioni, Big Rom non dovrebbe andare incontro ad uno stop esageratamente lungo. Tuttavia, la sua presenza per il match di sabato contro l’Aston Villa  è altamente improbabile.

Leggi anche-> Premier League, Chelsea sotto accusa: cosa rischiano i Blues

Infortunio Lukaku, cosa è successo all’attaccante belga

lukaku chelsea
Romelu Lukaku, infortunio in nazionale (Getty Images)

Nel match contro la Repubblica Ceca Lukaku, dove ha anche siglato un gol e raggiunto le 100 presenze in nazionale, è stato sostituito al minuto 81 da Batshuayi. 

A questo punto, la speranza del Chelsea, è quella di scongiurare una lesione che per forza di cose costringerà l’ex Inter a restare ai box per un tempo maggiore di quello preventivato.