Kessié, il PSG fiuta il colpo: lo scenario che preoccupa il Milan

Kessié, il futuro del centrocampista ivoriano è sempre più incerto. Dalla Francia parlano di un interessamento del PSG: tutti i dettagli

Kessie Milan Rinnovo
Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan (Getty Images)

Franck Kessié sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain. L’entourage del centrocampista ivoriano, secondo quanto riportato da Footmercato.net, avrebbe avuto già dei contatti con direttore sportivo del club francese, Leonardo.

I parigini sarebbero pronti a mettere sul piatto un ingaggio da circa 9 milioni a stagione. Qualora il Milan non dovesse arrivare ad un accordo sul fronte rinnovo, lo scenario descritto dalla Francia potrebbe seriamente diventare realtà.

Leggi anche-> Donnarumma e le panchine al PSG: la rivelazione sul futuro del portiere: ecco cosa accadrà

Kessié, il PSG è pronto a prelevarlo già a gennaio: i dettagli

Kessie Milan
Kessie, centrocampista ivoriano del Milan (Getty Images)

Sempre secondo Footmercato.net, il PSG avrebbe in mente di acquistare il centrocampista ivoriano già nella finestra di calciomercato di gennaio. L’ipotesi non è assolutamente da scartare, visto che se il Milan non dovesse trovare un’intesa sul fronte rinnovo la situazione diverrebbe molto complicata. La scelta di cedere l’ivoriano a gennaio potrebbe diventare realtà in modo tale da scongiurare un addio a parametro zero dell’ex Atalanta.

Al momento il mercato di gennaio è molto lontano, ma dalla Francia non hanno dubbi: Kessié è sul taccuino del Paris Saint Germain e in una squadra dove è appena approdato Lionel Messi può accadere di tutto.