Leo Messi (GettyImages)
Joan Laporta affronta ancora una volta l’argomento Messi e il suo mancato rinnovo con il Barcellona: il retroscena sull’addio della Pulce.
Il presidente del Barcellona Joan Laporta torna a parlare di Lionel Messi. Indiscutibilmente, il mancato rinnovo della Pulga con il club catalano è stato un colpo di scena inaspettato. Molto più del trasferimento di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United, o di qualunque altra operazione di mercato.
Ora l’argentino si ritrova ad essere “nemico” del Barca in Champions League e indosserà per questa stagione e quelle future la maglia del PSG. Un club al momento stellare. Ma il patron blaugrana ha voluto mettere fine a questa storia e ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “Onze“.
Leggi anche >>> Messi furioso, lo sfogo dopo Brasile-Argentina è virale: cosa ha detto
Non lo digerisce affatto il trasferimento. Joan Laporta non sopporta vedere Lionel Messi al PSG e non lo nasconde: “E’ stato strano vederlo con una maglia diversa da quella del Barcellona. Non mi è piaciuto“. Il presidente del club spagnolo ha raccontato alla trasmissione “Onze” l’umore dopo il mancato accordo sul rinnovo: “Penso che entrambe le parti siano state male. Ci è dispiaciuto molto, è stata una delusione. Io con Leo non ho più parlato“.
Ma nel futuro del Barcellona, Leo Messi troverà sempre un posto: “Quello che è successo lo scorso mese non era la fine che avremmo voluto vedere della storia tra la società e la Pulce. Per lui mostriamo grande e profonda gratitudine: sarà sempre un calciatore del Barca“. Poi Laporta ha sottolineato: “Senza Griezmann e con la riduzione degli stipendi degli altri giocatori, Messi non sarebbe potuto restare ugualmente. Ma è importante aver abbassato il monte ingaggi perché l’anno prossimo saremo più ambiziosi“.
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…