David e Victoria Beckham
Victoria Beckham continua a conquistare i sociale grazie ad una foto particolare del marito che, ancora oggi, risulta molto apprezzato fisicamente.
Victoria e David Beckham continuano a far parlare di loro come la coppia più sexy, più glamour e social del mondo del pallone. Sin dai primi anni della loro relazione, la coppia si è sempre riuscita a districare nella comunicazione, lanciando sempre messaggi chiari e precisi ai loro fan. Stupenda lei, sex symbol di fine anni novanta e inizio 2000 lui: una copia perfetta sotto tutti i punti di vista.
A colpi di social, di foto e di eventi, la coppia Beckham è sempre stato sotto i riflettori, conquistando sempre più fan con il passar degli anni. Una semplice camminata, un costume da bagno messo in modo provocante o anche una sola acconciatura, e i due si ritrovavano milioni di fan a seguirli.
Leggi anche: Ambra Angiolini racconta a Repubblica: il vaccino, le minacce e Max Allegri
Così come allora, anche adesso i coniugi Beckham riescono a conquistare i loro fan e a far impazzire i social. L’ultima idea l’ha avuta la moglie Victoria ottenendo un grande successo sui social dopo aver postato sul suo profilo Instagram un’immagine del marito, David Beckham, in piscina .
Messa così, non sembrerebbe una cosa strana ma l’artista e designer inglese ha voluto dare il benvenuto alla domenica con una foto dell’ex calciatore di Manchester United e Real Madrid, sdraiato a faccia in giù in una piscina .
La creativa pubblicazione ha fatto sì che emergesse la posa del marito con il sedere parzialmente scoperto. Risultato? una pioggia di “mi piace” alla pubblicazione di Victoria. Infatti, in un solo giorno, l’immagine ha quasi 1.200.000 ‘mi piace’.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…