Bruno Fernandes ed il curioso episodio in Azerbaigian-Portogallo: immagini sfuggite in diretta

Curioso siparietto durante la sfida tra Portogallo e Azerbaigian di questa sera con protagonista Bruno Fernandes.

Bruno Fernandes
Bruno Fernandes (Getty Images)

Il Portogallo, come da pronostico, vince senza faticare troppo in Azerbaigian. Finisce 3-0 con reti nel primo tempo di Bernardo Silva e André Silva e tris calato nella ripresa con il giocatore del Liverpool Diogo Jota a completare la festa.

Grazie a questi tre punti i lusitani volano in testa al girone A delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar in attesa di capire cosa riuscirà a fare la Serbia, impegnata questa sera contro l’Irlanda. La sfida tra Portogallo e Azerbaigian in realtà non è stata molto interessante almeno fino alla sua parte finale quando è avvenuto qualcosa di decisamente particolare con una multipla invasione di campo dei tifosi di casa.

LEGGI ANCHE –> Man United, Bruno Fernandes frantuma il record di Lampard

Portogallo-Azerbaigian, Bruno Fernandes protagonista

Bruno fernandes portogallo
Bruno Fernandes con la maglia del Portogallo (Getty Images)

Durante il siparietto, avventuo intorno all’ 86’ uno degli invasori di campo ha coronato un vero e proprio sogno. La sua lunga funga per il rettangolo verde si è conclusa vicino a Bruno Fernandes, stella tra le più brillanti in campo visto che non c’era Cristiano Ronaldo, e con lui l’uomo è riuscito a scattarsi un selfie nel pieno della partita.

Tutto sotto gli occhi di arbitro, giocatori e sicurezza. Tutti però si sono dimostrati abbastanza permissivi e così i tifosi potranno tornare a casa con un ricordo indelebile della gara di questa sera. Un selfie in campo con una delle stelle del calcio mondiale, cimelio non da tutti e soprattutto quasi impossibile da recuperare.