Fiorentina, Commisso show: perché il presidente chiede rispetto

Rocco Commisso è un fiume in piena quando sente la parola “Fiorentina”. Il presidente del club viola ha parlato del futuro: l’annuncio. 

Commisso Fiorentina
Commisso parla della Fiorentina (Getty Images)

Commisso conosce bene l’ambiente Fiorentina e sa quanto possa essere determinante nei momenti più difficili del campionato di Serie A. Il numero uno del club pensa intanto al futuro e analizza anche alcuni aspetti del calciomercato. Ci sono diverse questioni in sospeso, altre invece andrebbero risolte una volta per tutte.

La decisione di creare qualcosa di importante a Firenze è fondamentale, secondo il presidente Rocco Commisso, per lasciare il segno. Diversi progetti all’orizzonte, un obiettivo importante da raggiungere e un futuro sempre più competitivo per il club.

Leggi anche – Fiorentina, Odriozola e il curioso retroscena: “Sono qui grazie a…”

Commisso e la Fiorentina, gli obiettivi

Commisso Fiorentina
Commisso analizza il mercato della Fiorentina e non solo (Getty Images)

Rocco Commisso ha ospitato gli organi d’informazione all’interno del cantiere dove sorgerà il Viola Park: la struttura dovrebbe partite nel 2022. I lavori in corso procedere con la speranza che tutto possa terminare nel minor tempo possibile. Ovviamente il presidente ha parlato anche di calciomercato e della squadra. “Sono contento, ho parlato con Italiano. Purtroppo in questi giorni molti giocatori andranno in Sudamerica”, ha dichiarato Commisso che non si è fermato qui.

Secondo il presidente la decisione di far rientrare i giocatore venerdì e di farli giocare nuovamente sabato non avrebbe alcuna logica. “La regola deve valere non solo per chi gioca in Champions League”, continua Commisso che chiede una decisione univoca per tutte le squadre. Altro argomento spinoso riguarda Dusan Vlahovic e la permanenza a Firenze. Il numero uno del club spera fortemente che il giovane attaccante rimanga a lungo in Toscana. Diversi top club avrebbero infatti provato ad ingaggiarlo durante l’ultima sessione estiva di calciomercato.