Inter, Ronaldo il Fenomeno sicuro: “Farei giocare Correa con…”

Inter, Ronaldo il Fenomeno ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tanti i temi analizzati dall’ex calciatore nerazzurro

Ronaldo il Fenomeno (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Ronaldo il Fenomeno ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport”. Tanti temi analizzati dall’ex calciatore nerazzurro che ha esordito parlando del suo amore per l’Inter: “Io sono interista, con l’Inter mantengo un rapporto speciale e vorrei che vincesse sempre. L’ultimo campionato è stato bellissimo, ‘abbiamo’ interrotto la striscia vincente della Juventus, ce lo ricorderemo a lungo”.

Successivamente, l’ex calciatore brasiliano ha parlato dell’addio di Lukaku: “Peccato che Lukaku sia ritornato in Inghilterra, ma è difficile resistere quando i top club inglesi come il Chelsea chiamano”.

Leggi anche->Antonio Conte all’Arsenal, con se due titolari dell’Inter: i tifosi tremano

Inter, Ronaldo ammette: “Con Correa…”

Ronaldo, bomber dell'Inter
Ronaldo, ex bomber dell’Inter e della nazionale brasiliana (Getty Images)

Il brasiliano ha successivamente parlato di Correa e Lautaro Martinez, ammettendo come i due argentini possono essere i trascinatori della squadra. Le sue parole: “Non so se saranno sempre loro i due titolari, c’è anche Dzeko. Però Martinez e Correa garantiscono un bel numero di gol. La stagione è lunga e verranno usati assieme in tante partite”.

Chiosa finale anche sul ritorno di Mourinho in Serie A: “E’ un grande tecnico, molto esperto. Lavora sempre al massimo, penso che farà bene alla Roma”.