Lozano nella bufera, tifosi messicani infuriati: cosa ha fatto il giocatore del Napoli

Il calciatore del Napoli Lozano è nell’occhio del ciclone in Messico per un comportamento che non è per niente piaciuto ai tifosi.

Lozano
Lozano in campo con il Napoli (getty Images)

L’attaccante azzurro è uno dei pilastri della Nazionale centramericana che senza di lui perde tanto talento nel proprio reparto offensivo. La squadra è impegnata in questi giorni nelle qualificazioni ai Mondiali dove ha vinto le ultime due sfide con Giamaica e Costa Rica per 2-1 e 1-0.

Questa volta le vittorie sono arrivate anche senza Lozano che nei giorni scorsi aveva chiesto al Commissario Tecnico del Messico di non convocarlo. Il giocatore infatti è rientrato da poco da un infortunio, non era al meglio della condizione e quindi avrebbe preferito restare a Napoli per migliorare la sua condizione fisica anche in vista del super match contro la Juventus. Il permesso è stato accordato, ma il ragazzo è finito lo stesso nella bufera.

LEGGI ANCHE –> Lozano operato d’urgenza, cos’è successo all’attaccante del Napoli

I tifosi del Messico contro Lozano

Lozano
Lozano con la maglia del Napoli (getty Images)

I tifosi del Messico infatti hanno manifestato sui social il proprio malcontento quando hanno saputo che Lozano invece di rispondere alla chiamata della Nazionale è stato con la famiglia a Disneyland a Parigi. Il comportamento è stato etiichettato come scorretto dai tifosi che si sono sentiti traditi.

Anche i media del paese centramericano non hanno lesinato le critiche per l’esterno del Napoli. Il giocatore quindi dovrà nelle prossime gare riconquistarsi la fiducia dei tifosi. Nel frattempo però è tornato alla corte di Spalletti dove ieri ha giocato dal primo minuto nell’amichevole persa contro il Benevento.