Melissa Satta pronta per Sky Sport: il dettaglio che non sfugge ai tifosi | FOTO

Melissa Satta, in attesa di debuttare a Sky Sport, si gode una parentesi in Puglia fra dovere e piacere: le foto non lasciano scampo.

Melissa Satta massaggio drenante coinvolgente (Getty Images)
Melissa Satta massaggio drenante coinvolgente (Getty Images)

“Ciao, invidiosi!”, così Caressa annuncia l’arrivo di Melissa Satta a “Il Club” su Sky Sport. Un commento che sa di rivalsa per il nuovo ingaggio dell’emittente televisiva che sbaraglia la concorrenza con una personalità ambita e competente. Melissa Satta è pronta per questa nuova avventura televisiva, dopo averla vista – nel recente passato – prima a Mediaset e poi in Rai. Ora l’esperienza a Rogoredo.

C’è grande attesa per capire come impreziosirà il tavolo di Caressa e soci. Sicuramente si parlerà di tecnica e tattica: la Satta è molto esperta, nonché tifosa del Milan e testimonial, in più di un’occasione, della società rossonera. Nel frattempo l’attenzione si sposta su altro, ovvero le vacanze della modella. L’indossatrice mescola dovere e piacere, in quanto è impegnata in diverse collaborazioni: le campagne pubblicitarie si svolgono al sud Italia e lei ne approfitta per visitare le bellezze del tacco dello Stivale.

Leggi anche – George Russell, per quale squadra tifa il nuovo pilota Mercedes di Formula 1

Melissa Satta regina della notte di Sky: nuovo ruolo accanto a Caressa

Melissa Satta Boateng
La modella pronta a esordire su Sky (Getty Images)

Le foto in Puglia sono vertiginose: lo sguardo è quello della consapevolezza che precede una grande annata. La stagione positiva potrebbe essere un incentivo anche per il Milan che, non a caso, ha iniziato al meglio: le vittorie in campionato con Melissa Satta, forse, c’entrano poco, ma il suo approdo a “Il Club” le permetterà di fare domande ai campioni del suo cuore. Una quota rosa – anzi, rossonera – che lascia di stucco.

Per vedere le foto in Puglia di Melissa Satta – CLICCA QUI

Le immagini parlano chiaro: la Satta è in forma smagliante. Condizione che ritroveremo anche in diretta con Fabio Caressa per un connubio fra bellezza e conoscenza che pochi possono vantare. L’intelligenza tattica e il fascino tecnico non mancheranno a Sky Sport, per il momento è possibile accontentarsi volgendo lo sguardo verso il tacco (a spillo) dello Stivale.