MIlan, altra brutta notizia per Pioli: si ferma un centrocampista

Milan, altra tegola per Stefano Pioli. Un calciatore impegnato in nazionale ha subito un infortunio: di chi si tratta

Milan
Stefano Pioli, allenatore Milan (Getty Images)

Non arrivano notizie incoraggianti dalla Bosnia per il Milan. Il centrocampista Krunic, infatti, ha accusato un risentimento al polpaccio nel corso dell’ultimo allenamento con la nazionale bosniaca. L’ex Empoli non disputerà il match odierno contro il Kazakistan e le sue condizioni saranno valutate al rientro a Milano. A riportarlo è Haris Mrkonja, giornalista bosniaco di TV N1 Sarajevo.

A pochi giorni dal match contro la Lazio, il Milan potrebbe seriamente dover far a meno del bosniaco che nelle prime due giornate di campionato ha sempre giocato titolare.

Leggi anche->Kessié, il PSG fiuta il colpo: lo scenario che preoccupa il Milan

Milan, Pioli in ansia per Krunic ma recupera Kessié

Kessié Milan
Kessié, centrocampista rossonero (Getty Images)

Stefano Pioli, in ogni caso, per la sfida contro la Lazio recupera l’ivoriano Kessié. L’ex Atalanta si è lasciato alle spalle il problema al flessore che gli ha impedito di essere in campo nelle prime due giornate.

Oltre all’ivoriano, tornerà arruolabile anche Zlatan Ibrahimovic. Difficile la presenza dal primo minuto per lo svedese, tuttavia il forfait di Giroud per Covid potrebbe sbaragliare le carte in tavola. Il match contro i capitolini è in programma domenica 12 settembre, alle ore 18, a San Siro.