Ronaldo allo United, tifosi in visibilio: la nuova proposta è super

L’arrivo di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha mandato i tifosi letteralmente in estasi. L’ultima proposta non riguarda soltanto il campo portoghese: i dettagli e la nuova proposta. 

Ronaldo United
Tifosi in estasi per l’arrivo di Ronaldo allo United (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è diventato da tempo un nuovo calciatore del Manchester United e così la caccia alla maglia di CR7 è più agguerrita che mai. Adesso è giunta però dai tifosi una proposta molto invitante, già comunque ampiamente analizzata dalla società.

Con l’arrivo del centravanti del Portogallo molte cose sono cambiate. Non si tratta soltanto di una questione tattica, oppure di gestione dello spogliatoio, ma anche di altri aspetti non secondari. La notizia è stata diffusa da Laurie Whitwell, giornalista del The Athletic UK, molto vicino all’ambiente dei Reds.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo porta le sue auto di lusso a Manchester, ma spunta un divieto che lo fa infuriare

Ronaldo al Manchester United, la proposta dei tifosi

Cavani United
Cavani e la decisione sul numero di maglia allo United (Getty Images)

Ci sarebbe da risolvere un “problema” di merchandising. L’arrivo di Cristiano Ronaldo allo United ha cambiato qualche cosa. La maglia 7 è tornata al fuoriclasse, Edison Cavani ha scelto invece la casacca 21 e quindi ha ceduto il numero a CR7. Proprio per questo, di conseguenza, la proposta dei tifosi sarebbe ben precisa.

Secondo il The Sun, che cita fonti interne al club, questo aspetto sarebbe stato comunque già analizzato: scambio della maglia di Cavani dalla 7 alla 21. I tifosi che hanno acquistato la casacca, prima dell’arrivo di Ronaldo, potranno cambiarla in maniera totalmente gratuita. Per fare tutto ciò basterà recarsi in uno store dello United e mostrare una qualsiasi prova d’acquisto (ricevuta online o scontrino). La maglia numero 7 è un privilegio che al Manchester è toccato a calciatori importanti come Beckham, Best e Cantona.