Cristiano Ronaldo porta le sue auto di lusso a Manchester, ma spunta un divieto che lo fa infuriare

Cristiano Ronaldo è ormai da tempo un nuovo calciatore del Manchester United: per il campione portoghese ci sarebbe un piccolo problema in arrivo con le sue auto. 

Ronaldo United
Cristiano Ronaldo e la collezione di auto da capogiro (Getty Images)

L’attaccante dei Reds è pronto a fare bene e segnare tanti gol, ma nella vita di tutti i giorni dovrà affrontare una questione ben precisa. Cristiano Ronaldo non bada a spese quando si tratta di acquistare supercar. Auto di lusso e villa da 6 milioni di sterline sono attualmente i due principali “investimenti” fatti da CR7.

Adesso però c’è da rispettare un regolamento ben preciso che il giocatore non avrebbe preso in considerazione. La notizia è stata diffusa dal The Sun che ha fornito i dettagli sulla vicenda.

Leggi anche – Buffon e la confessione su Cristiano Ronaldo: “Ecco perché ha lasciato la Juve”

Cristiano Ronaldo al Manchester United e il problema delle auto

Ronaldo supercar
Cristiano Ronaldo e una delle sue super car (Facebook)

Il centravanti ha deciso di giocare nel Regno Unito, nonché di abitare in una zona dove è stato stabilito il limite di 20 miglia orarie (circa 30 km/h). L’attaccante si è da poco trasferito in fretta e furia da Torino e adesso sta vivendo una nuova vita calcistica e personale a ManchesterCR7 ha ovviamente portato in città anche la collezione di supercar che valgono 17 milioni di sterline: le più importanti sono una Bugatti Chiron da 2,15 milioni di sterline, una Bugatti Veyron Grand Sport (1,7 milioni di sterline) e una Ferrari Monza (1,4).

Sta di fatto che, però, i funzionari di Alderley Edge hanno imposto un limite di velocità visti i tanti appassionati di motori che avrebbero sfrecciato in quei luoghi fino a non molto tempo fa. Una fonte citata dal The Sun avrebbe parlato di una decisione ben vista dagli abitanti. Si tratta di una notizia non di certo ben vista da chi ama sfrecciare con la propria vettura. “Il villaggio è diventato un punto di riferimento per avvistare le supercar, ma mentre i benzinai lo adorano, la gente del posto si è lamentata”, si legge sul quotidiano britannico.