Venezia 78, Can Yaman senza Diletta Leotta: il motivo spiazza tutti

Venezia 78, Can Yaman senza Diletta. L’attore si presenta al Lido solo, manca la conduttrice sportiva: relazione al capolinea?

Venezia 78, Can Yaman al Lido senza Diletta Leotta (Getty Images)
Venezia 78, Can Yaman al Lido senza Diletta Leotta (Getty Images)

Venezia 78, la goccia che potrebbe far traboccare il vaso. Lido che ospita le maggiori personalità del cinema e dello spettacolo è anche lente d’ingrandimento sui rumors vigenti: il pettegolezzo non dorme mai. Specialmente quando si tratta di Diletta Leotta, infatti la conduttrice non era presente sul red carpet.

Non ha accompagnato il suo compagno Can Yaman, ospite della manifestazione. Primo segno che qualcosa non va, perché la relazione tra i due sembrerebbe essere arrivata al capolinea: nessuna conferma dai due, ma gli indizi parlano chiaro. La sosta del campionato avrebbe permesso alla Leotta il viaggio che, però, non c’è stato e, dato che la presentatrice non si è fatta scrupoli a portarlo in barca per tutta l’estate, qualche sospetto viene.

Leggi anche – Avete visto la nuova casa di Morata? Le immagini vi sorprenderanno –VIDEO

Venezia 78, Can Yaman dimentica Diletta Leotta: la nuova “tentazione” del turco

L'attore turco dimentica la presentatrice di DAZN (Getty Images)
L’attore turco dimentica la presentatrice di DAZN (Getty Images)

In più – altro indizio da non sottovalutare – l’interprete turco si sarebbe lasciato andare a qualche sguardo lascivo nei confronti della collega israeliana Moran Aitias che fisicamente potrebbe ricordare la Leotta. Che sia l’inizio della fine? Già Jessica Chanstain e Oscar Isaac hanno dato prova di avere una complicità fuori dal comune, ora anche Can Yaman potrebbe seminare indiscrezioni sentimentali tutt’altro che definite.

Sicuramente la Leotta pensa a sé stessa, ma Venezia rischia di essere teatro di una nuova telenovela glamour con la siciliana nuovamente al centro della cronaca rosa. Era già successo con il figlio di Dan Friedkin, ma lei aveva precisato: “Solo un bacio, e poi ero single”. Stavolta le cose stanno diversamente e i riflettori del cinema hanno evidenziato un’ombra – quella di Diletta – assenza eccellente che lascia più dubbi che certezze su un legame che pareva indissolubile.