Erjona Sulejmani, è tutto finito: la decisione che sconvolge i fan

Erjona Sulejmani cambia vita. Lo annuncia ai fan tramite i social: una scelta sofferta, ma doverosa per andare avanti.

Erjona Sulejmani foto
Erjona Sulejmani, ex di Dzemaili (Instagram)

Nuova vita per la ex di Dzemaili, Erjona Sulejmani. La vecchia fiamma del calciatore si è appena lasciata con il corteggiatore di “Uomini e Donne” Alessandro Bresciano. Una storia d’amore che aveva fatto un gran parlare, suscitando anche qualche polemica. Se da una parte era tutto materiale per la cronaca rosa, dall’altra l’indossatrice soffriva e non poco la sovraesposizione mediatica.

Soprattutto alla luce di alcune rivelazioni personali poi smentite. Erjona ora guarda avanti e non dimentica l’Italia, dove grazie a Dzemaili è stata e l’ha girata in lungo e in largo. Gli scatti mozzafiato non mentono e confermano anche che la donna è pronta a guardarsi nuovamente intorno.

Leggi anche – Inghilterra, altri episodi razzisti: cosa è successo prima della sfida con la Polonia

Erjona Sulejmani, la modella cambia vita: la scelta per il futuro

Erjona Sulejmani costume
Erjona Sulejmani aspetta l’estate (Instagram)

La modella, fra un impegno e l’altro, non rinuncia a uscite e serate di gala in cui i corteggiatori si sprecano. Lo stesso Dzemaili alla fine della storia con la moglie ha ammesso: “Erjona ha comunque rappresentato una parte importante della mia vita”. Non proprio un’ammenda ma quasi.

Anche l’attuale ex compagno Bresciano sembrerebbe non reggere bene la rottura: fonti vicine all’uomo dicono che abbia accusato il colpo. Chi di Erjona ferisce di Erjona perisce: la modella oltre ad un fisico invidiabile lascia ricordi bellissimi in chi l’ha frequentata. Per questo il distacco è più complicato, ma ora è tempo di andare avanti, con nuove opportunità e magari anche nuove passioni.