Inter, la nota dolente rattrista Zhang e tifosi

L’Inter del presidente Steven Zhang è pronta a ripartire in campionato dopo le due vittorie consecutive conquistate in Serie A, ma una nota dolente rattrista i tifosi

Zhang Inter
Zhang e il futuro targato Inter (Getty Images)

La società nerazzurra, gestita dal presidente Zhang, è alla prese con gli allenamenti e senza la presenza dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. L’Inter ha intenzione di difendere il titolo di campione d’Italia. Ci sono diverse questioni sospese, una su tutte un calciatore ben visto da Beppe Marotta.

Il giocatore sarà uno dei prossimi avversari dell’Inter in campionato. Studiare le contromosse di chi si avrà di fronte è sempre bene, in questo caso c’è però l’idea anche di valutare i progressi del calciatore nel breve-medio periodo. L’idea del club sarebbe quella di monitorare il ragazzo.

Leggi anche – Inter, guai per Suning: la terribile novità che spaventa i tifosi

Calciomercato Inter con Steven Zhang in prima linea, cosa sta accadendo

Damsgaard Inter
Damsgaard monitorato dall’Inter di Steven Zhang (Getty Images)

L’Inter ha messo gli occhi da tempo su Mikkel Damsgaard. I dirigenti del club nerazzurro avrebbero già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria. Attualmente però c’è un problema importante da risolvere: la richiesta del presidente Ferrero.

Il numero uno della dirigenza blucerchiata avrebbe chiesto per aprire la trattativa un esborso di 35 milioni di euro. Il talento c’è, ma in casa Suning  l’intenzione di spendere una cifra del genere non sarebbe stata presa in considerazione.

Adesso è tempo comunque di vederlo all’opera, più avanti si valuteranno eventuali contromosse per provare ad affondare il colpo in sede di calciomercato. Non c’è stata alcuna chiusura definitiva in merito all’affare, visto che la società nerazzurra ha sempre mantenuto un occhio di riguardo per Damsgaard e continuerà a farlo anche nei prossimi mesi.