Inzaghi, arrivo all’Inter traumatico. La compagna rivela: “Stavo morendo”

Gaia Lucariello è la compagna di Simone Inzaghi e racconta come ha vissuto il trasferimento del tecnico all’Inter.

Moglie inzaghi
Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter (Getty Images)

Due decenni e più a Roma, da giocatore prima e allenatore poi, nella Lazio. Un periodo lunghissimo che sembrava poter proseguire ancora prima che arrivasse l’Inter. Simone Inzaghi ha cambiato tutto il suo mondo nel giro di pochi giorni dopo aver accettato il corteggiamento di Beppe Marotta.

Il nuo allenatore dell’Inter si è portato a Milano anche la famiglia, compresa ovviamente anche la compagna Gaia Lucariello che ammette di vivere con passione il lavoro del marito: “Vivo ogni partita come un esame, Contro il Verona nel primo tempo perdevamo 1-0… io ero agitatissima! Per fortuna poi abbiamo vinto”.

LEGGI ANCHE –> Hellas Verona-Inter 1-3: Lautaro e Correa trascinano i nerazzurri di Simone Inzaghi

La compagna di Inzaghi racconta l’arrivo all’Inter

Inter Infortunio Portiere
Simone Inzaghi (Getty Images)

Gaia Lucariello nell’intervista a Chi ha poi raccontato cosa ha provato quando ha dovuto lasciare Roma: “Dentro stavo morendo anche se Simone doveva cambiare per la sua carriera, che viene prima di tutto. Ho cercato di dargli forza e tutto il mio appoggio, ma confesso che ho pianto di nascosto”.

Una volta approdata a Milano però Gaia si è ricreduta: “Simone ha preso una casa molto accogliente perché sa che avrò nostalgia. Abitiamo in zona Brera scendo a piedi e trovo il macellaio, il fruttivendolo, molte boutique carine. Questo mi piace moltissimo. Tutto diverso rispetto a quando abitavamo ai Parioli dove prendevo la macchina per tutto”. Insomma ci sono anche dei lati positivi nella nuova avventura.