L’ennesima pessima notizia per Allegri in vista di Napoli-Juventus

Massimiliano Allegri ha ricevuto l’ennesima pessima notizia a pochi giorni da Juventus-Napoli: scopri cos’è successo ai bianconeri 

Napoli-Juventus Chiesa infortunio
Massimiliano Allegri, allenatore (Getty Images)

Giungono pessime novità in casa Juventus in vista del big match contro il Napoli valido per la terza giornata di Serie A. L’inizio di stagione dei bianconeri è sicuramente da dimenticare, con un pareggio contro l’Udinese e una sconfitta allo Stadium con l’Empoli.

Ai brutti risultati sul campo si aggiungono anche lo strascico delle polemiche per l’addio di Cristiano Ronaldo e le condizioni fisiche dei giocatori che lasciano a desiderare. I nazionali sudamericani che rientreranno a disposizione di Allegri (tra cui Dybala ndr) non avranno neanche un giorno di allenamento da svolgere prima della gara.

In più si è aggiunto il caso McKennie, cacciato dalla Nazionale per aver violato le norme anti Covid imposte. All’interno dello spogliatoio bianconero ha iniziato a far storcere il naso a più di un addetto ai lavori, rendendo anche più plausibile una sua cessione nei prossimi mesi in caso di offerta valida.

Leggi anche -> Juventus, l’addio di Ronaldo non basta: le spese fanno tremare il club

Napoli-Juventus, nuova tegola per Allegri: perde un big

Allegri Napoli-Juventus Chiesa infortunato
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

A peggiorare ulteriormente i giorni che anticipano la super sfida del Maradona, è l’ennesima brutta notizia ricevuta da Max Allegri proprio in queste ore. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, un big della rosa bianconera si sarebbe fermato per infortunio.

Si tratterebbe di Federico Chiesa, che in Nazionale avrebbe avvertito un forte fastidio al flessore. Un problema che potrebbe costringerlo ad abbandonare il ritiro come già successo, tra gli altri, ad Immobile ed Insigne nella giornata di ieri.

Per Allegri si tratterebbe di una perdita cruciale in vista della gara contro il Napoli, che rischia di diventare già un primo sparti acque per la stagione. Nelle prossime ore le condizioni di Chiesa andranno valutate ulteriormente ed è possibile che il giocatore decida di tornare alla Continassa per scopo precauzionale in vista del big match di sabato.