Ricordate Aristoteles della Longobarda? Il suo giocatore preferito è…

Aristoteles è uno dei personaggi più famosi presenti nel film L’allenatore nel pallone, pellicola con Lino Banfi protagonista nel ruolo del tecnico Oronzo Canà: il paragone dell’attore è da brividi. 

Aristoteles
L’attore che interpreta Aristoteles ha lanciato un messaggio (Facebook)

L’attore in questione è Urs Althaus che nella vita è anche attivo nel campo imprenditoriale. Conosciuto da tantissime persone con il nome di Aristoteles, l’attore ha voluto rendere un omaggio ad un calciatore che proprio questo mestiere lo ha fatto per tanto tempo.

Un bel modo per salutare un amico e un personaggio conosciuto nel mondo del pallone. Una carriera appassionante e avvincente, una dedica speciale quella lanciata da Althaus per il “collega”. L’attore ha scelto di fare un video per rendere omaggio al campione di tante partite in Serie A.

Leggi anche – Melissa Satta pronta per Sky Sport: il dettaglio che non sfugge ai tifosi | FOTO

Arisoteles incorona il suo erede, di chi si tratta

Signori calciatore
Signori è il calciatore italiano più forte per Aristoteles (Getty Images)

Althaus ha lanciato un messaggio su Instagram, clicca qui per vedere il contenuto, durante il quale ha omaggiato Beppe Signori. “Solamente un calciatore italiano è più forte di Aristoteles e quello sei tu”, ha commentato l’attore durante il video mandato in Rete. L’attore svizzero ha ringraziato Signori per l’amicizia e gli ha augurato le migliori fortune nel percorso post-calcistico che lo sta vedendo molto attivo nel mondo imprenditoriale.

Aristoteles ha salutato tutti dalla Svizzera, nazione in cui vive, lanciando un messaggio a Beppe Signori e al mondo del calcio. Una diretta social che ha reso omaggio all’ex attaccante del Bologna che in carriera ha totalizzato 550 presenze, segnato 261 gol e fornito 20 assist vincenti per i propri compagni. Durante l’esperienza da calciatore, Signori ha vestito le maglie di Leffe, Piacenza, Trento, Foggia, Lazio, Sampdoria e Bologna. A seguire invece Iraklis in Grecia e Sopron in Ungheria, poi il ritiro.