Bufera Inter, il calciatore verrà punito: cos’è successo

In casa Inter c’è un problema da risolvere che riguarda un giocatore. La decisione potrebbe avvenire a breve: cosa è accaduto e i dettagli.

Handanovic Inter
Problema in casa Inter per un giocatore (Getty Images)

Il giocatore ha fatto parte delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ed è partito con la propria nazionale, salvo poi non giocare. Un problema non di poco conto che potrebbe rischiare addirittura un’esclusione in vista delle prossime gare.

La situazione sarà oggetto di valutazioni da parte del commissario tecnico a cui spetterà il compito di decidere cosa fare. L’idea di massima c’è già, ma è bene attendere i prossimi impegni di Nations League. Adesso è tempo di concentrarsi sulle gare in programma, conscio però del fatto che il rischio esclusione potrebbe essere dietro l’angolo.

Leggi anche – Da Lautaro a Cuadrado e Ospina, ansia per i sudamericani: quando rientreranno in Italia

Caos nell’Inter: la possibile decisione di Roberto Mancini

Italia Sensi
Sensi a rischio per i prossimi impegni dell’Italia (Getty Images)

Il protagonista della vicenda è Stefano Sensi che non ha giocato il match di qualificazione contro la Lituania: la gara è terminata 5-0 per l’Italia. Problema in più per il ct Roberto Mancini che non ha infatti potuto schierare il giocatore a causa di un problema al polpaccio. Indisponibili anche Chiesa, Emerson Palmieri, Immobile, Insigne e Zaniolo. Le assenze erano veramente tante per gli azzurri che hanno comunque battuto l’avversario con grande facilità.

Sensi ha rassicurato i tifosi su Instagram dando l’appuntamento per il prossimo match contro la Sampdoria. Nel frattempo il giocatore si sta allenando ad Appiano Gentile, ma il ct Mancini potrebbe decidere anche di punirlo. Il 6 ottobre 2021 è infatti in programma la semifinale di Nations League contro la Spagna: Sensi sarebbe fortemente a rischio esclusione, soprattutto per quanto accaduto con il presunto infortunio e la conseguente indisponibilità.