Immobile criticato, la durissima risposta di Jessica Melena a Cassano: “Parla…”

Ciro Immobile è finito al centro di numerose critiche dopo le partite con l’Italia: la dura replica sui social della moglie Jessica Melena.

Jessica Melena Immobile
Ciro Immobile insieme alla moglie Jessica Melena (Getty Images)

Per alcuni tifosi dell’Italia non è un caso che ieri sera la Nazionale abbiamo ottenuto una larga vittoria contro la Lituania. Un netto 5-0 dopo due partite in cui gli azzurri avevano faticato a segnare e concretizzare le occasioni prodotte. Secondo parte dell’opinione pubblica il problema maggiore è Ciro Immobile, assente a Reggio Emilia per un piccolo problema muscolare.

Il bomber della Lazio era rimasto a secco contro Bulgaria (1-1) e Svizzera (0-0), scatenando le feroci critiche dei suoi detrattori. Tra questi anche Antonio Cassano che ha riservato pesanti parole verso il centravanti titolare degli Europei.

Insomma una pioggia di polemiche che non ha fatto restare indifferenti le persone vicine all’attaccante. Prima Luis Alberto e Acerbi hanno preso le difesa del suo compagno sui social, poi è arrivata anche la durissima replica della moglie Jessica Melena.

Leggi anche -> Lazio, Immobile sommerso dalla critiche: i compagni lo difendono sui social

Immobile al centro di polemiche: la difesa di Jessica Melena

Immobile Jessica Melena Ferragosto
Ciro Immobile: la difesa social della moglie (Getty Images)

La sua famiglia e la Lazio si schierano a favore di Ciro Immobile. Gli insulti ricevuti negli ultimi giorni sono stati ingenerosi e qualcuno ci ha tenuto a sottolineare la carriera dell’attaccante. Luis Alberto ha risposto agli “invidiosi” mostrando la maglia della stagione 2019/20 con cui ha eguagliato l’incredibile record di Higuain (36 gol).

Una replica simile è arrivata da Jessica Melena che, attraverso il suo profilo Instagram, ha messo a tacere i critici rispondendo a una domanda di un followers: “Cosa pensi di queste cattiverie che escono da bocche di persone invidiose?”. La moglie di Immobile, ribattendo indirettamente anche ad Antonio Cassano, ha scritto: “Parlano i fatti o meglio i numeri…”.