Arrivano da Roma nuove notizie sull’infortunio di Zaniolo e sulla scelta di Mourinho in vista del match contro il Sassuolo.
Domenica prossima la Roma torna in campo per la sfida contro il Sassuolo in programma alle 20,45. Mourinho è alle prese con l’infremeria piena e quindi dovrà riivederela sua formazione. Il tecnico lusitano ha iniziato alla grande la nuova avventura in Italia vincendo le prime due di campionato con Fiorentina e Salertnitana e il doppio confronto in Conference League con il Trabzonspor.
In vista del prossimo match sarà la difesa il reparto da guardare con attenzione. Smalling, Spinazzola e Vina sono tutti out, a sinistra andrà Calafiori, mentre in mezzo si spera di recuperare Mancini tornato non in ottime condizioni dalla Nazionale. Da verificare anche le condizioni di Pelllegrini, mentre oggi ha svolto gli esami di rito Zaniolo.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Zaniolo, cosa filtra per Roma-Sassuolo: Nel ginocchio si è formato
Zaniolo, la scelta di Mourinho dopo l’infortunio
Le notizie arrivate sono buone per la Roma e per Mourinho. Non sono infatti state evidenziate lesioni al muscolo toccato duro a Coverciano con conseguente versamento. Questo significa che Zanolo sta bene e dovrebbe essere convocato per la sfida tra i giallorossi e il Sassuolo.
Mourinho ha quindi scelto di averlo comunque a disposizione anche con qualche allenamento in meno nelle gambe. Dalle giornate di venerdì e sabato dipenderà invece la possibilità o meno di schierare il centrocampista offensivo tra i titolari. Rischiare o non rischiare, è questo il dilemma dell’allenatore che tra l’altro ha bisogno di gestire la sua rosa in vista dei tanti prossimi incontri. La settimana che sta per arrivare sarà infatti la prima con le coppe europee e la Roma sarà impegnata anche in Conference League oltre che in campionato.