Juventus, Cristiano Ronaldo fa infuriare i tifosi: la discussa rivelazione dell’amico

Un amico intimo di Cristiano Ronaldo ha svelato i retroscena dell’addio alla Juventus: la confessione fa infuriare i tifosi bianconeri.

Cristiano Ronaldo Juventus Khabib
Cristiano Ronaldo, il motivo del suo addio alla Juve (Getty Images)

La Juventus è ancora scottata dall’addio di Cristiano Ronaldo a pochi giorni dalla fine del mercato. La sua decisione ha preso alla sprovvista la società e rischia di avere pesanti conseguenze sull’intera stagione. La dirigenza infatti si è trovata apparentemente impreparata e non è riuscita a trovare un sostituto all’altezza.

Un indizio non basta, ma la squadra di Allegri senza di lui ha perso in casa contro l’Empoli senza riuscire a segnare. Un problema che probabilmente avrebbe risolto il campione portoghese, autore di 101 reti in 134 presenze a Torino. La solita macchina da gol che nelle ultime stagioni ha salvato più volte i bianconeri, ora costretti a trovare una soluzione alternativa.

Nel frattempo, a distanza di qualche giorno dalla sua partenza, arriva una confessione che sta facendo discutere i tifosi. Un amico intimo di CR7 ha svelato i retroscena del suo ritorno in Inghilterra, spiegando il motivo per cui ha voluto lasciare la Serie A.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo o Messi, chi è il più forte di sempre? L’algoritmo dà la risposta

Cristiano Ronaldo, Khabib: “Alla Juventus si annoiava”

Khabib Cristiano Ronaldo Juventus
Khabib, ex fighter e amico di Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha sorpreso la stampa e i tifosi, ma qualcuno conosceva già cosa sarebbe successo. Tra i pochi fortunati a sapere il suo futuro c’era Khabib Nurmagomedov, ex lottatore di MMA e grande amico della stella portoghese. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Spor 24, la leggenda del fighter è entrato nei dettagli della scelta di lasciare la Juventus.

Le sue dichiarazioni però non sono piaciute ai tifosi bianconeri: “Non vorrei rivelare cosa ci diciamo privatamente, mi ha detto però che in Italia si annoiava e voleva tornare in Inghilterra. Nemmeno io sono un grande appassionato del calcio italiano, la Premier League è diversa e ogni squadra può regalare spettacolo”. Un motivo che deve fare riflettere perché non è un caso che quest’estate ci siano stati altri addii eccellenti in Serie A.