Lazio, Felipe Anderson ammette: “Questo il motivo per cui sono tornato”

Lazio, Felipe Anderson ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Il brasiliano, tra le altre cose, ha spiegato il motivo della scelta di tornare a Roma

Felipe Anderson Lazio
Felipe Anderson e il motivo del ritorno (Getty Images)

Felipe Anderson dopo tre stagioni ha scelto di tornare alla Lazio. Le sue avventure con West Ham e Porto non sono andate come sperava e il richiamo di ”casa” è stato talmente forte da far di tutto per far si che si concretizzasse un ritorno.

Il brasiliano, classe 1993, sotto la guida di Sarri cercherà di migliorare sotto il profilo della continuità, considerato che non è mai stato messo in discussione sul lato tecnico.

Leggi anche->Caicedo saluta la Lazio e rivela: “Il Covid ci ha..”

Lazio, Felipe Anderson spiega: “I tifosi fondamentali per il mio ritorno”

Felipe Anderson (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il brasiliano ha sottolineato: “Pare di non essere mai andato via. Dal primo giorno del ritorno mi sono sentito felice. C’è un bell’ambiente. I calciatori vecchi e nuovi mi hanno accolto benissimo. L’anno scorso sono venuto in vacanza qui, mancavo da due anni. Sembrava che ancora giocassi qua, nessuno aveva dimenticato nulla. Sono molto felice e a mio agio”.

Sull’esperienza al West Ham, Anderson ha ammesso: “Il primo anno è andata bene, il secondo non tanto. Poi da entrambe le parti c’è stata la decisione di lasciarsi. Rimane comunque una bella esperienza al West Ham. Anche Sarri mi ha spinto a tornare qui, contro di lui era difficile giocare. Ci siamo affrontati a Londra. Le sue squadre si divertono molto”.

Successivamente, il brasiliano ha spiegato come l’amore dei tifosi sia stato fondamentale per il suo ritorno e ha chiuso parlando dei giovani Luka Romero e Moro: “Sono giovani ma molto talentuosi. Luka è incredibile, speciale. Lui ha poco istinto per essere giovane, arriverà lontano così come Raul Moro”.