Lazio, momento nostalgia. Due grandi campioni si ritrovano insieme e riaffiorano istanti mai sopiti: il selfie esalta i sostenitori.
Simone Inzaghi ha lasciato la Lazio dopo anni di carriera, fedeltà e obiettivi raggiunti. Il tecnico è passato all’Inter: un vero e proprio esame di maturità per lui, chiamato a misurarsi in una piazza diversa, con tante aspettative, lontano da quella che finora è stata – professionalmente – la sua comfort zone: non è una passeggiata.
Le prime due partite di campionato hanno dato ragione all’ex attaccante, per quanto riguarda assetto e propositi di gioco, ma siamo solo all’inizio. La strada da fare è ancora lunga, allora tanto vale affidarsi a un buon amico. Magari a un ex compagno che ha vissuto insieme a lui qualche anno a Formello e ora è a Milano per altri motivi.
Leggi anche – Lazio, Felipe Anderson ammette: “Questo è il motivo per cui sono tornato”
Lazio, sorpresa e ricordi: l’abbraccio di due grandi campioni
L’amico in questione è Massimo Oddo, un passato a Lazio e Milan, fra le altre, e una carriera da allenatore che ancora deve sbocciare in maniera significativa: si ritrovano, entrambi, a Milano. Una sorpresa degna di un film a lieto fine. Da Formello con furore, potremmo dire. Immancabile il selfie celebrativo: “Corsi e ricorsi storici”, scrive l’ex terzino e campione di Berlino 2006. Ora è il momento di vivere altre storie, nuovi ricordi, forse con i complici di un tempo.
Per vedere il selfie fra i due ex calciatori – CLICCA QUI
La stessa sostanza dei sogni, ma infarcita di maggiori consapevolezze: il favore del tempo li vede più sereni, in questa fine dell’estate che per qualcuno è già tempo di bilanci. Ma quando c’è da tirare le somme, in qualche maniera, è sempre meglio avere accanto un amico pronto a prenderti la mano. In mezzo al campo come nella vita e viceversa. La legge di Nereo Rocco: un teorema non scritto che per qualcuno è, ancora, una filosofia di vita.
📌 #onthisday
📆 08.09.2000
🆚 @Inter
🏆 Alziamo al cielo la seconda Supercoppa italiana della nostra storia!#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/ZC7aUhoXhs— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 8, 2021